warning-yellow
The version of the Android System WebView that you are currently running is incompatible with our application. To continue enjoying the smooth experience of our app, we kindly request that you update your Android System WebView to the latest version.


  1. Google Play Store: Android System WebView
  2. Press the "Update" button.

If the issue persists please contact [email protected]
blank-profile-Matteo

395227

Matteo Aruta

Instructor Level 1

(*)(*)(*)(*)(*)
 (12)
Italy
Assuré

Enseigne en English, Italian

Experience

100+
Heures d'enseignement
80+

Heures de formation

10+
Élèves
blank-profile-Matteo

Matteo Aruta

(*)(*)(*)(*)(*)
(0)
Italy
395227

100+
Heures d'enseignement
80+
Heures de formation
10+
Élèves

Certifications

Instructor Level 1
27 octobre 2024
Kitesurfing Ostia AKO
certification-icon-teaching
Formateur: Guido Ruzzenenti
certification-https://d8.ikointl.com/sites/default/files/qualifications/svg/2023-05/Thumbnail_Kiteboarders_Instructor%20Level%201_0.svg
Assistant
17 octobre 2024
STAGNONE KITEBOARDING
certification-icon-teaching
Formateur: Mario Certa
certification-https://d8.ikointl.com/sites/default/files/qualifications/svg/2023-05/Thumbnail_Kiteboarders_Assistant.svg
Kiteboarder Level 4Y
16 octobre 2024
IKO Center - No
certification-icon-teaching
Formateur: Alessandro Caresta
certification-https://d8.ikointl.com/sites/default/files/qualifications/svg/2023-05/Thumbnail_Kiteboarders_advanced.svg
Kiteboarder Level 1A
16 octobre 2024
IKO Center - No
certification-icon-teaching
Formateur: Alessandro Caresta
certification-https://d8.ikointl.com/sites/default/files/qualifications/svg/2023-05/Thumbnail_Kiteboarders_discovery.svg

5
·12 Commentaires

Nous affichons les avis une fois qu’ils ont été approuvés par l’IKO et que l’élève n’ont pas choisi l’option privés.
blank-profile-44884
Lorenzo Papasidero
(*)(*)(*)(*)(*)
12 mai 2025
Ragazzo preparatissimo e molto attento ai dettagli. Empatico, accogliente e super professionale. Ho fatto altri corsi in passato ma mai mi ero trovato così bene. Finalmente ho trovato una persona che mi desse la giusta attenzione.
blank-profile-421298
Cosimo Distante
(*)(*)(*)(*)(*)
05 mai 2025
"Non posso che tessere le lodi di Matteo come istruttore di kitesurf! Fin dal primo momento, la sua passione contagiosa per questo sport è stata evidente e mi ha messo subito a mio agio. La sua professionalità e la sua attenzione alla sicurezza sono impeccabili: le ore di lezione sono state strutturate con cura, partendo dalle basi teoriche fino alle manovre più avanzate, sempre con un occhio vigile e pronto a intervenire. Ciò che distingue davvero Matteo è la sua incredibile capacità di comunicare e di adattare il suo metodo di insegnamento alle esigenze individuali. Ha saputo spiegare concetti complessi in modo chiaro e semplice, dandomi sempre i consigli giusti al momento giusto per superare le mie difficoltà e progredire rapidamente. La sua pazienza infinita e il suo incoraggiamento costante mi hanno dato la fiducia necessaria per affrontare nuove sfide e per godermi appieno ogni sessione in acqua. Oltre alle sue competenze tecniche, Matteo è una persona solare e motivante, capace di creare un'atmosfera divertente e rilassata durante le lezioni. Grazie alla sua guida esperta, ho non solo imparato le basi del kitesurf in modo sicuro ed efficace, ma ho anche scoperto un'autentica passione per questo sport meraviglioso. Se state cercando un istruttore di kitesurf che sia competente, paziente, professionale e soprattutto capace di trasmettervi l'amore per il kitesurf, non esitate a rivolgervi a Matteo. È semplicemente il migliore!"
blank-profile-420729
Federico Grilli
(*)(*)(*)(*)(*)
29 avril 2025
Ho avuto un’ottima esperienza con Matteo come insegnante di kitesurf. In poche ore è riuscito a trasmettermi sicurezza e autonomia, grazie a spiegazioni chiare ed efficaci. È stato molto attento a correggere i miei errori, sempre con pazienza e precisione, permettendomi di migliorare rapidamente. Consiglio vivamente le sue lezioni a chiunque voglia imparare o perfezionarsi nel kitesurf!
blank-profile-2492236
Livia Lombardi
(*)(*)(*)(*)(*)
04 juillet 2026
Scuola kite migliore di Roma. Grazie Yuri e mitico che mi ha insegnato a partire. Mi sono innamorata di questo sport!
blank-profile-2487571
Giulia Lippi
(*)(*)(*)(*)(*)
07 juin 2026
blank-profile-2486166
Renato Richiusa
(*)(*)(*)(*)(*)
21 mai 2026
Ich war mit meiner Tochter ende April dort und es passte einfach alles, italienisch halt. Sehr freundlich und nett. Da komme ich gerne wieder.
blank-profile-2486167
Laura Richiusa
(*)(*)(*)(*)(*)
06 mai 2026
blank-profile-2485968
Camilla Tedeschi
(*)(*)(*)(*)(*)
02 mai 2026
blank-profile-440864
Francesco Ralli
(*)(*)(*)(*)(*)
03 octobre 2025
blank-profile-434921
Lorenzo Campioni
(*)(*)(*)(*)(*)
22 août 2025
Grazie Matteo sono riuscito finalmente a progredire. Molto paziente e preparato.